fbpx

Senergie apre una nuova sede ad Andria

Senergie apre una nuova sede ad Andria

Dopo Bari, Senergie apre una nuova sede di manutenzione e logistica
ad Andria, in Via Barletta 258, radicandosi sempre più sul territorio pugliese.

L’obiettivo è quello di rafforzare sempre piu’ la vicinanza a famiglie ed imprese che credono nell’efficientamento energetico e nello sfruttamento massimo delle energie rinnovabili.

Un altro passo in avanti fatto dall’azienda pugliese, leader nel settore delle energie rinnovabili.
Il nuovo sito inaugurato nella BAT rappresenta una ulteriore casella di consolidamento sul territorio.

Luca Storti e Nino Gazzillo, Amministratori di Senergie Srl, commentano positivamente l’apertura del nuovo sito operativo: “È indubbio che l’apertura della sede di Andria rappresenti la ferma volontà dell’intero team di Senergie di consolidare la presenza sull’intero territorio, ponendosi come vero  punto di riferimento nel campo delle energie rinnovabili ed in particolar modo nel settore del fotovoltaico ad alta efficienza.
Ormai  sono sempre più coloro che  comprendono quanto l’installazione di un impianto fotovoltaico ed il conseguente sfruttamento delle risorse rinnovabili sia estremamente importante e conveniente sia dal punto di vista economico che dal punto di vista ambientale.
Se vogliamo veramente invertire la rotta e combattere il cambiamento climatico, la soluzione può essere solo quella dell’efficientamento energetico.
Con la nuova sede di Andria, garantiremo una maggiore vicinanza alla comunità ed a tutti i clienti che ci hanno già scelto e che ci sceglieranno”.

Per informazioni, contatta Senergie al numero 080/9909178 – 080/9909230, oppure invia una mail all’indirizzo info@senergie.it

 

Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.