fbpx

Il Fotovoltaico domestico anche d’inverno.

Il Fotovoltaico domestico anche d’inverno.

Chi ha detto che il Fotovoltaico è adatto solo per la stagione estiva?
Anche d’inverno, nonostante la minore quantità di ore diurne, è comunque possibile ottenere ottimi risultati grazie a pannelli sempre più performanti ed efficienti.

Il Fotovoltaico diventa sempre più protagonista assoluto della transizione energetica. L’evoluzione degli impianti sta infatti consentendo di superare il limite della produzione di energia elettrica dalla luce solare, ovvero la generazione discontinua tra il giorno e la notte. Un incentivo in più per sposare il progetto che sta rivoluzionando il modo di produrre energia e che permette di ottenere notevoli benefici all’ambiente, abbattendo drasticamente anche i costi in bolletta.

Proprio l’aspetto economico è un dettaglio da tenere in considerazione. L’accessibilità all’autoproduzione solare deriva anche da vantaggiosi incentivi governativi come il Superbonus, ossia l’agevolazione fiscale per l’efficientamento energetico domestico introdotta dal Decreto Rilancio.

 

Il vero dono da fare alla propria abitazione è l’istallazione di un impianto fotovoltaico.
È efficiente per tutte le stagioni e permette di risparmiare.

Contatta Senergie ed entra nella meravigliosa era dell’eco sostenibilità!

Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.