Hai bisogno di info?
+39 080 9909178

Novità

Senergie_Repubblica

Welfare aziendale: Senergie vola a Sharm el Sheikh

Il segreto di un solido welfare aziendale risiede nell’attenzione e nella consapevolezza del necessario riconoscimento dell’impegno profuso dai collaboratori. Tra iniziative, benefit e piani specifici messi in atto dal datore di lavoro, tutto deve essere volto a migliorare la qualità lavorativa e di vita del dipendente.

Consapevole di quanto sia importante il giusto clima professionale, Senergie ha ideato e organizzato un viaggio per 74 persone con destinazione Sharm el Sheikh. È il premio che gli amministratori, il dott. Luca Storti e l’ing. Nino Gazzillo, hanno voluto riconoscere ai loro dipendenti e alle rispettive famiglie dopo gli eccellenti risultati ottenuti dall’azienda nel 2023. L’obiettivo di questa scelta è chiaro: puntare sul welfare aziendale come sistema di miglioramento dei processi produttivi.

L’amministratore Luca Storti ha spiegato: «Abbiamo deciso di premiare tutto l’organico di professionisti che comprende ingegneri, consulenti commerciali, architetti e tecnici installatori, dopo aver superato il target che ci eravamo prefissati per l’anno 2023. Gli obiettivi erano ambiziosi, ora che li abbiamo raggiunti, è giusto che tutti siano premiati. Questa realtà imprenditoriale nata nel 2008, dopo 16 anni è diventata una famiglia. Molti dei professionisti con cui lavoriamo erano con noi il giorno in cui è nata l’azienda.»

Repubblica Bari parla della nostra iniziativa, leggi qui l’articolo completo.